Stampa

Prot.N. 9330

Del 26/11/2019

Agli alunni dell’Istituto

CLASSE _____

AVVISO ALUNNI n.16

OGGETTO: Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto

Si comunica con la presente a tutti gli studenti che a causa dell’Ordinanza di chiusura delle scuole secondarie superiori in data 25/11/19, le votazioni già previste per l’elezione dei Rappresentanti degli studenti per la stessa data di lunedì 25/11/19 sono spostate a

MARTEDI’ 26/11/19 dalle 8.15 alle 16.45

sempre in Aula Magna

La lista degli studenti è già affissa all’Albo on line ed è comunque disponibile per la consultazione all’interno del seggio stesso.

Si invitano gli studenti a prendere nota inoltre della RISTRUTTURAZIONE dei turni di votazione della componente studenti per i quali si organizzano i seguenti accessi al seggio:

CLASSE

ORARIO

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

1AAFM – 1BRIM – 1CSIA

 8.15 – 9.00

docente presente in classe nell’orario indicato

1DRIM-1ESIA-1FAFM

 9.00 – 9.45

1ATUR – 1ACAT- 2ACAT

 9.45 – 10.30

2AAFM 2BRIM 2CSIA

10.30 – 11.15

2DRIM 2ESIA 2ATUR

11.15 – 12.00

3AAFM 3BRIM  3CSIA

12.00 – 12.45

3DRIM 3ESIA 3ACAT

12.45 – 13.00

PAUSA SCRUTATORI

13.00 – 13.50

3ATUR 3BTUR 4ATUR

13.50 – 14,30

5BRIM 5CSIA 4ACAT

14.30 – 15.15

5ACAT 5ATUR 5AAFM

15.15 – 16.00

4AAFM 4BRIM 4CSIA

16.00 – 16.45

Alle 16.45 il seggio chiude

Il docente in servizio in aula al momento dell’arrivo del presente avviso è pregato di darne lettura ad alta voce e di curarne poi l’affissione alla bacheca di classe

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.edu.it , nonché trasmesso in cartaceo in tutte le classi al rientro di martedì 26/11/19

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Ai sensi dell’art.2 comma 3 del D.lgs 39/93