Prot.N° 7659

Ai docenti dell’Istituto

AVVISO DOCENTI n.3

OGGETTO: Orario definitivo

Si trasmette con il presente avviso l’orario definitivo dei docenti per l’a.s. 2019/20. Prima di darne pubblicazione sul sito a favore degli alunni si invitano i docenti in indirizzo a:

• segnalare eventuali incongruenze con l’orario di altre scuole di servizio che non fossero state trattate dal sistema informatico
  • segnalare eventuali problemi gravi di carattere didattico (ad esempio una materia sempre alla sesta ora nella stessa classe)

ENTRO E NON OLTRE le ore 10.00 di VENERDI’ 4/10/19

Per problematiche o preferenze di tipo individuale, che non sono trattate dal sistema, vige come di consueto il sistema della proposta di scambio con collega consenziente. In tale caso si utilizzerà il tagliando allegato.

Tutte le segnalazioni devono pervenire ENTRO la scadenza delle ore 10.00 di domani all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.edu.it , nonché trasmesso come promemoria personale all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.

FERRERO Patrizia

Ai sensi dell’art.2 comma 3 del D.lgs 39/93

Copyright © 2019 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019